San Gallo-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Nuovo impegno europeo per la Fiorentina di Raffaele Palladino che questa sera scende in campo contro il San Gallo in trasferta nella seconda giornata di Conference League. La formazione viola ha battuto all’esordio nella competizione il The New Saints, mentre gli svizzeri hanno perso 6-2 contro il Cercle Brugge. Come arrivano le due squadre Ottimo momento di forma per la Fiorentina che nell’ultimo turno di campionato ha battuto per 6-0 il Lecce: la formazione viola complessivamente ha ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro giornate di Serie A, dove attualmente occupa la quinta posizione in classifica a quota 13 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Jordi Quintillà, 31 anni domani, è il vice capitano del San Gallo e questa sera sfiderà la Fiorentina di Raffaele Palladino. Spagnolo, un passato al Barcellona e pochi peli sulla lingua: "La Fiorentina non è una grande squadra" dice alla Gazzetta dello Sport. (Viola News)

La Conference League 2024/2025 entra nel vivo con la seconda giornata della fase a campionato, in programma giovedì 24 ottobre. Per i viola, si tratta di una trasferta insidiosa ma fondamentale per proseguire il cammino europeo. (Settecalcio)

La prima trasferta della Fiorentina in Conference, allora allenata da Vincenzo Italiano, fu in Turchia, precisamente a Istanbul, contro il Başakşehir. Terminò in catastrofe, 3-0 per i padroni di casa, con la Fiorentina che finì in 10 la partita. (Viola News)

La Fiorentina mette la freccia a San Gallo: Bove inventa, Ikoné firma il gol dell'1-2

Le possibili scelte di Palladino Dopo la vittoria contro il Lecce in campionato, la Fiorentina è pronta a tornare anche in Conference League. Il San Gallo ospita quindi i ragazzi di Palladino alla AFG Arena per la seconda giornata della competizione europea. (GianlucaDiMarzio.com)

FIRENZE (ITALPRESS) – “La parola sottovalutare i miei ragazzi non la conoscono, quindi domani chi scenderà in campo sa che deve dare il massimo visto che giocheremo contro una squadra che gioca in casa, con tanti spettatori, e sicuramente una partita difficile. (SardiniaPost)

La Fiorentina mette la freccia a San Gallo: Bove inventa, Ikoné firma il gol dell'1-2 (TUTTO mercato WEB)