Nba, primi punti per Bronny James. E LeBron non esclude di giocare con il secondogenito

Cleveland è e sarà sempre un posto speciale per Lebron James. A maggior ragione dopo quanto accaduto nella notte: il figlio Bronny ha trovato il suo primo canestro in Nba. Il numero 9 dei Los Angeles Lakers è entrato a 5:10 dalla fine, con i Cavaliers ampiamente in controllo del match. Dopo tre giri di lancette, a 2:06 dalla conclusione della sfida, ecco l'arresto e tiro vincente del classe 2004, che ha suscitato il boato della Rocket Mortgage FieldHouse (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

La sconfitta ha permesso a Bronny James di entrare in campo per la seconda volta in questa stagione, dopo aver giocato 3 minuti nell’esordio stagionale. (BasketUniverso)

Il mondo della NBA si è fermato ad assistere quel momento in cui padre e figlio, LeBron e Bronny James sono scesi in campo insieme con la maglia dei Los Angeles Lakers. Adesso, però, c'è da guardare concretamente i fatti e al momento per il primogenito di King James non sembra esserci posto in NBA. (ilmessaggero.it)

Dopo le emozioni dell'esordio in NBA nella opening night, il primo canestro di Bronny James non poteva che arrivare in un posto speciale. (Sky Sport)

LeBron e Bronny James non sono la prima coppia sportiva padre-figlio a giocare nella stessa squadra, ma sono una delle più forti di sempre

Come ogni "rook" (diminutivo di "rookie", che significa "esordiente"), Bronny è destinato a subire scherzi ed episodi di nonnismo da parte dei suoi compagni di squadra. I protagonisti sono LeBron James, stella dei Los Angeles Lakers e tra i migliori cestisti di sempre, e suo figlio Bronnny, che quest'anno debutta nella Nba proprio nella compagine del padre. (la Repubblica)

Lo scherzo è stato ripreso in un video diventato virale sui social network. Stati Uniti, 27 Ottobre 2024. (iLMeteo.it)

Telecamere e telefonini erano tutti puntati su di loro, perché il momento era di quelli da immortalare: padre e figlio per la prima volta in campo insieme nella stessa squadra in NBA. (GQ Italia)