Napoli, novità sull'operazione Manolas: chiusa l'indagine su De Laurentiis
Chiuso il fascicolo della Procura di Roma su Aurelio De Laurentiis per la presunta compravendita di Kostas Manolas La Procura di Roma ha chiuso l’indagine sul presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, relativa a presunti reati di falso in bilancio per l’acquisto del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma nell’estate 2019. Questa accusa si collega a una più ampia inchiesta su ipotetiche plusvalenze fittizie, che aveva già coinvolto De Laurentiis per il trasferimento dell'attaccante Victor Osimhen dal Lille al Napoli nell'estate del 2020. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
"La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)
La nuova accusa rientra nell'indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (La Tribuna di Treviso)
Nuovi guai per il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis. Proprio in merito a questo movimento di mercato de Laurentiis è accusato di falso in bilancio. (Sport Mediaset)
Per l'accusa di falso in bilancio in relazione all'acquisto dalla Roma del difensore (Adnkronos)
La nuova accusa rientra nell'indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (ilmattino.it)
L'indagine è stata portata avanti e adesso chiusa dalla Procura di Roma, che ha lavorato a braccetto col nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza della capitale. L'allora 28enne difensore greco fu ceduto a titolo definitivo dalla società giallorossa per un corrispettivo di 36 milioni di euro. (Fanpage.it)