Roma, domani alle 13:30 la conferenza pre-gara di Ranieri
Il tecnico giallorosso risponderà alle domande dei giornalisti presenti in vista della sfida contro il Napoli di Conte, in programma domenica alle 18:00 al "Maradona" A due giorni dalla sfida contro il Napoli, in programma domenica 24 novembre alle ore 18 al Maradona e valida per la tredicesima giornata di campionato, domani il tecnico giallorosso Claudio Ranieri prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre-gara. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
L’altro è atteso da un record, perché sistemare la Roma non è per nulla semplice. Uno è già riuscito a sistemare il Napoli, a tempo di record. (ilmattino.it)
L’altro è atteso da un record, perché sistemare la Roma non è per nulla semplice. Nemmeno per uno come come lui a cui a Trigoria chiedono solo una cosa: un miracolo. (Pagine Romaniste)
Il Corsport: potrebbe anche arretrare Cristante centrale di difesa ma è più probabile che lo lasci a centrocampo. Davanti, Dybala e Dovbyk Ranieri a Napoli col 4-4-2, Roma con la mediana Pisilli, Cristante, Koné e Pellegrini (IlNapolista)
Nel corso di una partecipata intervista su Radio Punto Nuovo, durante la trasmissione Punto Nuovo Sport, Gianni Improta, ex calciatore di Napoli e Catanzaro, ha avuto modo di esprimere il suo punto di vista su alcuni dei temi più caldi del calcio italiano, partendo da Claudio Ranieri, suo ex compagno di squadra, fino ad arrivare alla situazione attuale del Napoli in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
Da Roma: "Ranieri è l'uomo giusto per la rinascita, per Napoli scelte conservative" (Tutto Napoli)