Nico Gonzalez+Conceicao: il doppio colpo della Juventus ed i retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Prima Nico Gonzalez, poi a stretto giro di posta Francisco Conceicao: la Juventus accoglie un doppio colpo in questo sabato di fine agosto, a due giorni dalla sfida di lunedì contro l’Hellas Verona. Un messaggio al campionato ed anche a chi è presente in rosa ed in cerca di una nuova sistemazione. Nico Gonzalez, le cifre finali ed il retroscena Operazione a titolo definitivo per circa 38 milioni (bonus compresi): queste le cifre finali dell’affare fra i bianconeri e la Fiorentina per l’argentino, jolly offensivo che Thiago Motta accoglie nel reparto avanzato. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Il calciatore portoghese arriverà in bianconero dal Porto con la formula del prestito secco oneroso a 7 milioni più 2 di bonus. Francisco Conceiçao sarà un calciatore della Juventus. (Fanpage.it)

Juventus: preso Conceicao dal Porto (Fantacalcio ®)

La Juventus non batte un colpo sul mercato, ma ben due. Così Thiago Motta riceve gli esterni offensivi che aspettava per completare l’organico, in attesa di avere a disposizione anche il centrocampista Teun Koopmeiners. (La Stampa)

Conceicao Juve, spunta il RETROSCENA sulla trattativa e il ruolo chiave nell’affare: ecco di cosa si tratta e le ultime... (Juventus News 24)

Nico Gonzalez Juve, spuntano le CIFRE dell’affare con la Fiorentina: i dettagli (Juventus News 24)

Nico Gonzalez Juve, spuntano le CIFRE dell’affare con la Fiorentina: i dettagli e le ultimissime sull’argentino della Fiorentina La telenovela Nico... (Juventus News 24)