Cagliari-Empoli, i consigli per il Fantacalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

I consigli per il Fantacalcio di Cagliari-Empoli Cagliari-Empoli sarà uno dei match della 4a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. Una delle chiavi tattiche della partita potrebbe senza dubbio essere la posizione in campo di Gaetano: al centro della manovra offensiva con il Napoli, contro l'Empoli ci aspettiamo possa avanzare ancor di più il proprio raggio d'azione in quello che dovrebbe diventare un 3412 a tutti gli effetti. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 18.30 il Cagliari affronterà l’Empoli e per l’ex azzurro Davide Nicola sarà una gara speciale. Il tecnico chiede ai suoi di proseguire con l’atteggiamento mostrato nelle prime partite, ma ora si aspetta più gol soprattutto dai suoi attaccanti. (Cagliaripad.it)

Cagliari Empoli, D’Aversa sfiderà per la decima volta i rossoblù da allenatore. Il dato sulle precedenti sfide (Cagliari News 24)

Ad aprire il quinto turno sarà la sfida in programma alle ore 18.30 all' Unipol Domus tra Cagliari ed Empoli . I rossoblù di Davide Nicola , ex della gara (nella seconda parte della scorsa stagione guidò gli azzurri alla salvezza), dopo i pareggi interni contro Roma (1-1) e Como (0-0) hanno incassato la sconfitta al Via del Mare contro il Lecce (1-0 firmato Krstovic) e quella, ben più rotonda, tra le mura amiche contro il Napoli (4-0). (Tuttosport)

Il Cagliari a caccia di tre punti contro l'Empoli, Nicola: 'Mettiamo le basi per migliorare'

Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha introdotto oggi in conferenza stampa (clicca qui per leggere l'integrale) la sfida di domani contro il Cagliari, che segnerà la ripresa del campionato per la sua squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha presentato oggi in conferenza stampa la prossima sfida all'Empoli, sua ex squadra: "C'è un allenatore diverso con diverse idee tattiche. E' una squadra veloce, sa ripartire, non ha un grandissimo possesso palla, ma per scelta. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Domani, nell'anticipo del... (Virgilio)