Elon Musk cerca personale: 22mila euro al mese per lavorare dall’Italia

Elon Musk cerca lavoratori e questa volta ben retribuiti. Dopo l'annuncio del mese scorso con il quale si cercavano collaboratori con un alto QI per lavorare ai tagli della spesa del governo, alcune delle più importanti aziende di Musk hanno annunciato di recente una serie di offerte di lavoro con uno stipendio che può arrivare fino a 22mila euro mensili. Elon Musk cerca personale Il lavoro da remoto ha avuto una brusca accelerata tra il 2020 e il 2022 e da allora è diventata una delle modalità preferite dai lavoratori, desiderosi di coniugare la vita lavorativa con quella privata. (QuiFinanza)

Su altri media

Nelle scorse ore si è sparsa la voce che il produttore di auto elettriche avesse in corso una ricerca di personale. In realtà, non è accaduto proprio nulla di speciale: non ci sono stipendi da capogiro nè alcuna caccia straordinaria ai professionisti italiani. (WIRED Italia)

Le posizioni proposte prevedono stipendi da capogiro, fino a 22.000 euro al mese. Recentemente nominato consulente dell’amministrazione Trump in materiale di taglio dei costi statali, il visionario imprenditore va alla ricerca dei migliori talenti su piazza. (Virgilio)

Elon Musk cerca lavoratori in Italia Le posizioni che Musk cerca, consultabili sul sito ufficiale di Tesla dove è possibile candidarsi, sono molteplici: dagli specialisti di vendita agli addetti all’assistenza clienti, passando per gli specialisti nella gestione dei magazzini, i meccanici, figure commerciali per l’ampliamento della rete di rifornimento e per la vendita di Powerwall. (inItalia)

Elon Musk è alla ricerca di talenti italiani: ecco come lavorare per Tesla, anche da remoto

Elon Musk cerca dipendenti che lavorino da remoto, offrendo uno stipendio fino a 22.000 euro mensili. Ma quali sono le figure professionali richieste da Tesla? Tanto per cominciare, la casa di Palo Alto cerca esperti di robotica e intelligenza artificiale, che dovranno addestrare robot. (Automoto.it)

Tesla, SpaceX e le altre aziende del miliardario sudafricano hanno aperto nuove posizioni in tutto il mondo, puntando su profili qualificati in vari settori. L’annuncio ha destato subito grande attenzione, non solo per i compensi offerti – che possono raggiungere cifre da capogiro – ma anche per la possibilità di lavorare per una delle realtà tecnologiche più avanzate e influenti al mondo. (LaC news24)

Si parla di stipendi eccezionali, pari a circa 22.000 euro mensili, con la possibilità di lavorare da remoto. Tuttavia, un'approfondita analisi degli annunci di lavoro pubblicati sul sito ufficiale di Tesla dipinge una realtà diversa, che merita di essere esplorata. (Torino Cronaca)