Pechino Express 2025, le pagelle della terza tappa: Atlantiche nella media (6), Sorelle sorprendenti (8)

Giovedì 20 marzo è andata in onda la terza puntata di Pechino Express 2025. Una tappa che ha visto le coppie ancora una volta nelle Filippine: da Sabang a Puerto Princesa, in un percorso lungo 105 chilometri fatto di prove fisiche avvincenti e avventure insidiose. Le 8 squadre rimaste in gara hanno dovuto affrontare un trekking attraverso la giungla con burroni, caldo e grande umidità per poi attraversare il fiume sotterraneo più lungo del mondo. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora una volta, Pechino Express si rivela l'unico programma televisivo in cui anziché andare avanti i più forti, avanzano i più scarsi.  È già successo la scorsa settimana, quando si è salvata la coppia delle Atlantiche a scapito degli Spettacolari, e il copione si è ripeturo ieri: i Cineasti si sono salvati perché poco temibili, mentre i Primi Ballerini hanno dovuto abbandonare il programma. (MOW)

Quello che si vede a «Pechino Express» è sicuramente un lato sorprendente e inedito di Jury Chechi. Nel corso del terzo episodio, il vero “signore degli Anelli”, l’uomo capace di volare grazie ai suoi indimenticabili esercizi, ha “svelato” di soffrire di… vertigini. (Corriere TV)

Tra il caldo torrido e l’umidità opprimente, le coppie hanno dovuto superare la fatica fisica, ma è stato proprio il ginnasta della squadra dei Medagliati, a rimanere paralizzato dal terrore. Vista l’abitudine a salti acrobatici a tre metri d’altezza, sembrava impossibile che Jury Chechi potesse soffrire di vertigini. (Il Fatto Quotidiano)

Pechino Express 2025, l’ultima tappa nelle Filippine è al cardiopalma: ecco gli eliminati della terza puntata

Anche questa volta sono stati gli Estetici a vincere la sfida finale, arrivando per primi al tappeto rosso da Costantino della Gherardesca, decidendo chi sarebbe dovuto andare a rischio eliminazione. Gli Estetici potevano scegliere tra le ultime due coppie della classifica, i Cineasti (Nathalie Guetta e Vito), e i Primi Ballerini. (La Gazzetta dello Sport)

Ultima tappa nelle Filippine, ieri a Pechino Express, e per tutti un obiettivo comune: conquistare un biglietto per la Thailandia, il secondo Paese dello straordinario viaggio “Fino al tetto del mondo”. (Digital-Sat News)

Tra trekking estremo, granchi marroni e balli filippini, la terza puntata di Pechino Express 2025, l'ultima nelle Filippine, si chiude con una nuova, inaspettata eliminazione. (Movieplayer)