Femminicidio Viadana, il 17enne fermato: “Volevo sapere che cosa si prova a uccidere”

Femminicidio Viadana, il 17enne fermato: “Volevo sapere che cosa si prova a uccidere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sky Tg24 INTERNO

Il giovane ha pronunciato una sorta di confessione davanti ai carabinieri. È accusato di aver ammazzato in modo premeditato, il 19 settembre scorso nel garage di casa nel paese del Mantovano, la 42enne romena Maria Campai, contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di una vicina villetta disabitata. Avrebbe ucciso la vittima a mani nude, facendo prima più volte ricerche online su come fare "Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Le indagini, dopo la denuncia da parte della sorella della donna, hanno permesso - tramite le telecamere - di concentrare l'attenzione sul 17enne che la sera di giovedì 19 ottobre, si sarebbe incontrato con la donna all’interno di un garage condominiale. (ROMA on line)

Il riferimento è all’amico che avrebbe accompagnato la 42enne nel centro del Mantovano il 19 settembre. “Quell’amico suo dove è andato? Perché non esce la terza persona?”. (Il Fatto Quotidiano)

"Io non escludo che possa essere stato lui ma anche che possa essere stato un altro, oltre a lui": è intervenuto il padre del 17enne arrestato con l'accusa di aver ucciso la 42enne Maria Campai una settimana nella villetta a Viadana (Mantova). (Fanpage.it)

Il 17enne di Viadana: 'Volevo sapere che si prova a uccidere'

Dopo il rinvenimento ieri del cadavere della 42enne, scomparsa una settimana fa a Viadana (MN), i Carabinieri della Compagnia di Viadana e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Mantova, a seguito delle prime indagini hanno fermato un 17enne. (Tiscali Notizie)

Il ragazzo si trova in carcere al Beccaria di Milano, gravato dalla terribile accusa di avere picchiato a morte la 42enne romena, e di averne poi nascosto il corpo sotto uno strato di fogliame nel giardino di una villa, scavalcando la rete di recinzione. (il Resto del Carlino)

incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di ad uccidere". Queste le parole che, secondo la Gazzetta di (Tuttosport)