Ancora sangue sulle strade in Calabria, in un tragico impatto muore una ragazza, lascia il marito e tre figlie. NOME
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A causa di un incidente si registra traffico rallentato sulla statale 106 Var/A “di Catanzaro Lido” a Squillace (CZ), lungo la carreggiata in direzione Reggio Calabria. Per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate e una persona è deceduta. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. (Approdo Calabria)
La notizia riportata su altre testate
L’incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di ieri sulla Var/A della Ss 106 tra Squillace e Copanello in provincia di Catanzaro. Cari Amici, (Eco della Locride)
I soccorsi L'incidente a Squillace (Virgilio Notizie)
Assunta, mamma con tre figlie piccole, è morta sul colpo. Ferite in modo grave altre due persone, affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso il e successivo trasferimento presso la struttura ospedaliera. (leggo.it)
Traffico rallentato sulla statale 106 a Squillace per un incidente mortale. Squadre Anas e Vigili del Fuoco sul posto Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate e una persona è purtroppo deceduta. (CityNow)
Alla guida vi era un 40enne – solo a bordo – che ha visto improvvisamente l’auto che precedeva, inchiodare a causa di un repentino ed imprevisto attraversamento di pedoni. L’impatto della Clio contro la parte posteriore del suv è stato disastroso, ma fortunatamente solo dal punto di vista dei danni riportati. (Cronache Cittadine)
La vittima, morta a causa del violento impatto, è una donna di 43 anni Assunta Migliazza di Girifalco in provincia di Catanzaro, che era a bordo di una Fiat Panda. Il gravissimo incidente stradale si è verificato all’altezza dello svincolo per Squillace in direzione Soverato. (Quotidiano online)