Ancora sangue sulle strade in Calabria, in un tragico impatto muore una ragazza, lascia il marito e tre figlie. NOME

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

A causa di un incidente si registra traffico rallentato sulla statale 106 Var/A “di Catanzaro Lido” a Squillace (CZ), lungo la carreggiata in direzione Reggio Calabria. Per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate e una persona è deceduta. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. (Approdo Calabria)

La notizia riportata su altre testate

Quante volte chi, andava al negozio della sua famiglia, ha incrociato il suo sguardo. Bellissima. (CatanzaroInforma)

Lo schianto è avvenuto venerdì 1 novembre. La donna, 43 anni, si dirigeva verso Soverato, quando con la sua Fiat Panda si è scontrata con una Ford Focus all'altezza dello svincolo per Squillace. (leggo.it)

La donna, sposata con un imprenditore nel settore dei supermercati, dove anche lei lavorava da cassiera, lascia 3 figlie, Barbara, Caterina e Mery. E’ Assunta Migliazza, 43 anni, di Girifalco, la vittima dell’incidente avvenuto oggi nella tarda mattinata ad altezza dello svincolo per Squillace, per incidente stradale. (Soverato Web)

Drammatico incidente stradale sulla SS106 tra Roccelletta e Soverato: morta ragazza, due feriti gravi | FOTO

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è impegnata sulla SS106var direzione Soverato, all’altezza dello svincolo per Squillace, per incidente stradale. Deceduta la giovane conducente della Fiat Panda, ferite in modo grave altre due persone che venivano affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. (StrettoWeb)

Tempestivo l’intervento dei soccorritori del 118 e dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto assieme a personale dell’Anas ed alla Polizia Stradale. Uno scontro che sarebbe comunque avvenuto a velocità sostenuta nelle adiacenze dello svincolo per Squillace, con entrambi i mezzi che procedevano in direzione sud sulla stessa carreggiata. (Eco della Locride)

Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è impegnata sulla SS106var direzione Soverato, all’altezza dello svincolo per Squillace, per incidente stradale. Due le vetture coinvolte, una Fiat Panda ed una Ford Focus. (Iacchite)