Sinner dà lezioni a Cattelan al "Grand Opening Show", poi i concerti di Madame, Mengoni e Blanco con un doppio speciale
«Fate attenzione al campo perché è molto speciale». Jannik Sinner, attuale numero uno al mondo, è entrato così venerdì 8 novembre in scena all'Inalpi Arena, con questa raccomandazione. Sollecitato da Alessandro Cattelan Sinner è stato accolto con ovazioni dal pubblico presente al "Grand Opening Show', evento che ha unito sport e musica per inaugurare l'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals, il cui inizio è previsto per domenica. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altre testate
E’ in uno stato di grazia assoluto ed è il potenziale vincitore per tutti. Jannik Sinner si appresta a vivere una serie di giornate dall’altissimo tasso emozionale in quel di Torino. Ha la grande chance di vincere, finalmente, un grande torneo in Italia, dopo essersi fermato in finale lo scorso anno contro Novak Djokovic. (CalcioMercato.it)
Da domenica 10 a domenica 17 novembre sono pronti a sfidarsi gli 8 migliori singolaristi della stagione: Jannik Sinner, Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud, Alex de Minaur e Andrey Rublev e le 8 migliori coppie del circuito di doppio tra cui il torinese Andrea Vavassori insieme al compagno di nazionale, Simone Bolelli. (Today.it)
Due ore ad alta intensità per Jannik Sinner che si è allenato con Alexander Zverev all'Inalpi Arena di Torino in vista delle ATP Finals. (Sport Mediaset)
Mentre si svolge la cerimonia per il sorteggio, Zverev e Alcaraz si stanno allenando insieme sul campo Sebastopoli e poi si sposteranno sul Centrale. (Corriere della Sera)
Dalla sola partecipazione alla fase a gironi a un eventuale successo in finale, tutto sui premi in denaro in palio a Torino (Adnkronos)
Intensità. È ciò che ha contraddistinto l'allenamento del venerdì di Jannik Sinner, sceso in campo sul Centrale della Inalpi Arena di Torino con Sascha Zverev. (Sky Sport)