Addio alla 'donna gatto': l'icona del jet set Jocelyne Wildenstein aveva 84 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jocelyne Wildenstein, figura del jet set soprannominata 'la femme chat' (la donna gatto) per il gran numero di ricorsi alla chirurgia estetica, è deceduta a Parigi per una embolia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Una "icona è andata via" ha detto il suo partner Lloyd Klein. È morta a 79 anni Jocelyne Wildenstein, figura del jet set soprannominata "la femme chat" ovvero la donna gatto. (Today.it)
Jocelyn Wildenstein, celebre per il suo aspetto felino dovuto a numerosi interventi di chirurgia estetica, si è spenta il 31 dicembre 2024 a Parigi, all’età di 84 anni, per un’embolia polmonare in un hotel di lusso. (La Stampa)
Wildenstein è diventata una figura di spicco nella società newyorkese dopo aver sposato il mercante d'arte Alec Wildenstein nel 1978. (la Repubblica)
L'attuale compagno Lloyd Klein, con lei dal 2003, ha confermato alla rivista People che è morta nel sonno il 31 dicembre. Sui tabloid era comparsa anche per il caotico divorzio nel 1999 da un mercante d'arte miliardario. (la Repubblica)
Si è spenta a 84 anni Jocelyn Wildenstein. Intervistato in esclusiva da People, Lloyd Klein, compagno di Jocelyn Wildenstein, ha confermato la scomparsa della socialite svizzera nella giornata di martedì 31 dicembre (Sky Tg24 )
L'annuncio della morte di Jocelyn Wildenstein Perché Jocelyn Wildenstein era nota come la donna gatto (Virgilio Notizie)