Bologna-Fiorentina: orario e dove vederla in TV e streaming

Dove vedere Bologna-Fiorentina in diretta tv La gara tra Bologna e Fiorentina è valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Bologna-Fiorentina, 16ª giornata Serie A Enilive Data e orario: domenica 15 dicembre, ore 15 Canale TV: DAZN Biglietti Bologna-Fiorentina (CLICCA ) E allora, dove vedere Bologna-Fiorentina in tv? La gara valida per la 16ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

La Fiorentina e l'andata Il Bologna è la squadra contro cui la Fiorentina ha ottenuto il maggior numero di vittorie nella sua storia in Serie A: 57, in 144 precedenti – completano il bilancio 46 pareggi e 41 successi rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Netta vittoria in Conference League per la Fiorentina, che dopo il 7-0 rifilato agli austriaci del LASK torna immediatamente in campo. C'è da preparare la trasferta a Bologna, contro l'ex tecnico viola Vincenzo Italiano, con la possibilità di ottenere nove vittorie di fila. (fiorentinanews.com)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Dall’Ara di Bologna per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio di Lisbona contro il Benfica in Champions League. (Calcio e Finanza)

Pre-sales. Already 25.000 with the Viola. Tickets for Roma today

Le ultime da Bologna Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina (domenica ore 15.00, arbitra Fabbri, diretta tv DAZN) (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera si è congratulato con mister Palladino.Ma Commisso al fischio finale era già con la testa al Dall'Ara e ha chiesto al gruppo di concentrarsi per l'importantissima sfida di domenica col Bologna (Viola News)

In the meantime, today at 15 pm the advance sales for the match against Roma, on Sunday 12 January at 18 pm at the Dall'Ara, will start. But with the trip to Juve and the Champions League trip to Lisbon in between, the rush for tickets could get going in the next few hours. (Quotidiano Sportivo)