Scontro frontale fra due auto sulla Palermo – Sciacca: morte tre persone, feriti tre bambini

Scontro frontale fra due auto sulla Palermo – Sciacca: morte tre persone, feriti tre bambini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Tre persone sono morte a causa di uno scontro frontale tra due auto sullo scorrimento veloce Palermo - Sciacca e tre bambini sono rimasti feriti gravemente e trasportati in codice rosso all'ospedale. Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere. La strada statale è stata chiusa al traffico. L’incidente è avvenuto nel territorio di A… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Sempre sorridente, intraprendente e con mille passioni. Riccardo... (Virgilio)

Tre persone sono morte in un incidente stradale sulla Palermo-Sciacca e tre bambini sono rimasti feriti e trasporati in codice rosso all'ospedale. La statale è chiusa al traffico. (ilmessaggero.it)

PALERMO – Stava accompagnando la moglie e i bambini a Palermo Walid Moussa, il quarantaduenne morto stamattina insieme alla moglie Zina nell’incidente mortale che si è verificato sulla 624, vicino al bivio per Giacalone, e che ha causato anche una terza vittima, il palermitano Riccardo Pardi, di 51 anni. (Livesicilia.it)

Schianto frontale tra due auto: ci sono morti, gravemente feriti tre bimbi

Il dolore degli amici per il 51enne morto sulla statale 624 (Livesicilia.it)

La coppia, di origine tunisina, era residente a Ribera. “Era una famiglia perfettamente integrata”, dice il sindaco del comune agrigentino Matteo Ruvolo. (Grandangolo Agrigento)

Tre persone sono morte in un incidente stradale sulla Palermo-Sciacca tra Altofonte e lo svincolo per Giacalone, all'altezza del chilometro 13. Lo scontro è avvenuto tra due auto, poco dopo le 8 del mattino di oggi sabato 12 ottobre. (Today.it)