Il Napoli di Conte, il Var, Lukaku, parlano Lo Monaco e Marolda

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio ‘Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco. Di seguito le sue dichiarazioni. “VAR? Sono più le polemiche che ha suscitato che l’effettiva utilità, ma l’hanno accettato tutti. Se il VAR esiste bisogna controllare tutto senza lasciare la discrezionalità. Conte fa bene a reclamare, fa bene a mettere le mani avanti”. Non solo Napoli: quella volta che… “Ricordo fece una polemica prima di un Juventus-Catania, lui mi vide allo stadio poi, mi abbracciò e mi disse ‘direttore, se non faccio così…. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continuano ad inseguirsi opinioni e pareri su quanto accaduto nella sfida di ieri tra Inter e Napoli. Nella fattispecie, a tenere banco e far discutere è il calcio di rigore concesso ai nerazzurri e sul quale il VAR non è intervenuto, scatenato la reazione di Antonio Conte nel post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte e il suo “ma che significa?”, a Dazn lo ha ripetuto 23 volte. Domenica sera Antonio Conte s’è incavolato di brutto – ma con costrutto – e ha deciso di intervenire sul caso del rigore concesso dall’arbitro Mariani all’Inter per il leggero contatto tra Anguissa e Dumfries nell’area azzurra, senza possibilità d’intervento del Var. (IlNapolista)

"Dopo il rigore all'Inter. Il Conte che non ci sta: dietro la polemica sul Var la difesa del 'suo' Napoli", scrive così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della sfuriata del tecnico azzurro nel post-partita di domenica a causa del rigore fischiato a sfavore. (Tutto Napoli)

Il Mattino: "Il Conte che non ci sta: dietro la polemica sul Var la difesa del 'suo' Napoli"

Calvarese sul rigore: "Conte ha ragione, tra gli arbitri non c'è una linea comune" (Tutto Napoli)

Giampaolo Calvarese ha rilasciato delle lunghe dichiarazioni su Tuttosport questa mattina, per esprimere la sua opinione dopo un inizio di stagione estremamente turbolento per gli arbitri. Troppi gli errori, tante le incongruenze, che hanno fatto sì che aumentassero anche le polemiche e gli sfoghi da parte di allenatori e addetti ai lavori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il triplice sfogo. alle tlevisioni, in conferenza stampa, del tecnico di Lecce avvelena non solo il dopo Inter-Napoli. (Tutto Juve)