CIES, la top 100 dei giocatori più costosi: presenti quattro dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CIES, l’osservatorio del calcio leader mondiale nella valutazione scientifica dei valori dei giocatori, ha stilato la classifica dei 100 calciatori con il valore di mercato più alto. Presenti quattro dell’Inter. Di seguito la classifica dei giocatori più costosi per il CIES. GIOCATORI COSTOSI – Il CIES Football Observatory, leader mondiale nella valutazione scientifica dei valori di trasferimento dei giocatori professionisti, ha presentato la classifica con i 100 calciatori più costosi al mondo. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Napoli su Frattesi. L'Inter risponde: "45 milioni o niente". La reazione degli azzurri Il Napoli ha messo nel mirino Davide Frattesi, centrocampista di proprietà dell'Inter, ma la richiesta del club nerazzurro è molto alta. (AreaNapoli.it)
E ancora: Frattesi, dicevamo, ha voglia di conquistare molto più spazio e più minuti di quelli collezionati finora e il Napoli, con una sola competizione e un tris di titolari del calibro di Anguissa-Lobotka-McTominay, dovrà convincerlo che per uno come lui ce ne sarebbe eccome. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli pensa a Davide Frattesi. Come svela il Corriere dello Sport, il diesse Manna ha iniziato a cullare l'idea di portare il centrocampista alla corte di Conte, ma bisognerà fare i conti con le pretese dell'Inter. (Fcinternews.it)
A bilancio Frattesi vale 22 milioni di euro, per cui anche arrivare a 35 rappresenterebbe una forte plusvalenza, Molto dipenderà dalla sua volontà e da quella dei dirigenti in estate. (Fcinternews.it)
Come riportato da Repubblica, i nerazzurri hanno fatto un prezzo altissimo (45 milioni di euro) e quindi hanno aperto alla partenza del 25enne romano, che da sempre sogna un ritorno in giallorosso. (CalcioNapoli24)
Ravezzani su Kvaratskhelia: Un futuro incerto e un calcio “sottomesso” Uno degli interventi più duri di Ravezzani è stato dedicato a Khvicha Kvaratskhelia, la stella del Napoli che sembra essere destinata a lasciare la squadra azzurra già a gennaio. (Terzo Tempo Napoli)