CIES, la top 100 dei giocatori più costosi: presenti quattro dell’Inter

Il CIES, l’osservatorio del calcio leader mondiale nella valutazione scientifica dei valori dei giocatori, ha stilato la classifica dei 100 calciatori con il valore di mercato più alto. Presenti quattro dell’Inter. Di seguito la classifica dei giocatori più costosi per il CIES. GIOCATORI COSTOSI – Il CIES Football Observatory, leader mondiale nella valutazione scientifica dei valori di trasferimento dei giocatori professionisti, ha presentato la classifica con i 100 calciatori più costosi al mondo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Napoli su Frattesi. L'Inter risponde: "45 milioni o niente". La reazione degli azzurri Il Napoli ha messo nel mirino Davide Frattesi, centrocampista di proprietà dell'Inter, ma la richiesta del club nerazzurro è molto alta. (AreaNapoli.it)

E ancora: Frattesi, dicevamo, ha voglia di conquistare molto più spazio e più minuti di quelli collezionati finora e il Napoli, con una sola competizione e un tris di titolari del calibro di Anguissa-Lobotka-McTominay, dovrà convincerlo che per uno come lui ce ne sarebbe eccome. (CalcioNapoli1926.it)

Tra il Napoli e Frattesi ci sono 45 milioni di gradi di separazione Il Napoli vorrebbe portare Frattesi alla corte di Conte ma l’affare è complicato, come scrive Repubblica Napoli con Pasquale Tina: (IlNapolista)

Ravezzani: Critiche al Napoli, Frattesi e il futuro del Milan

Ipotesi rispetto alla quale il club nerazzurro non si oppone del tutto, ma per la quale ha fissato una serie di paletti. (Passione Inter)

Come riportato da Repubblica, i nerazzurri hanno fatto un prezzo altissimo (45 milioni di euro) e quindi hanno aperto alla partenza del 25enne romano, che da sempre sogna un ritorno in giallorosso. (CalcioNapoli24)

Ravezzani su Kvaratskhelia: Un futuro incerto e un calcio “sottomesso” Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato senza freni durante la diretta a TMW Radio. Nel corso della trasmissione Maracanà, rilasciando dichiarazioni forti e opinioni molto nette. (Terzo Tempo Napoli)