Rugby, Italia-Georgia: dove vedere in tv e streaming il test match della Nazionale
A Genova l’Italia può riscattare la pesante sconfitta rimediata con l’Argentina (18-50, 9 novembre) nel match contro la Georgia, in campo oggi domenica 17 novembre alle 14.40. Il c.t. degli azzurri, Gonzalo Quesada, opterà per otto cambi per il secondo impegno delle Autumn Nations Series. Restano fuori i quattro infortunati Ange Capuozzo, Federico Ruzza, Lorenzo Cannone e Tommaso Allan. Come estremo ci sarà, alla seconda presenza con la Nazionale (ma è la prima volta davanti al pubblico italiano), Matt Gallagher. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Davanti a 15mila spettatori gli azzurri di Gonzalo quesada vincono in rimonta, riscattando la sconfitta di due anni fa a Batumi contro i caucasici. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)
16.43 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi auguriamo un felice proseguimento di serata. 16.42 Ancora un match in programma per l’Italia di Gonzalo Quesada in questa Autumn Nation Series. (OA Sport)
Si tratta del quarto confronto tra le due squadre, il terzo in Italia, con un bilancio complessivo di due vittorie per l'Italia e uno per la Georgia, arrivato nell'ultimo precedente disputato a Batumi nel luglio 2022. (Genova24.it)
ROMA – Vittoria con rimonta per l’Italia, nel secondo test match delle Autumn Nations Series. Gli azzurri di Quesada, sul prato del Ferraris di Genova, hanno battuto la Georgia 20-17, riscattando così la sconfitta della scorsa settimana a Udine con l’Argentina. (Dire)
Una Georgia travolgente, guidata da un’imprendibile estremo: Niniashvili. «Quella sconfitta ce la ricordiamo bene». (La Repubblica)
A Genova l’Italia ha trovato la vittoria nel secondo test match delle Autumn Nations Series 2024, battendo 20-17 la Georgia. Un successo che bisognava ottenere e così alla fine è stato; eppure gli Azzurri hanno sofferto, subendo due mete su ripartenza dei Lelos nel primo tempo, e sono stati costretti alla rimonta nonostante il predominio nel possesso e nel territorio. (OnRugby)