Yildiz svela tutto: gol Champions, confessioni sulla 10 e retroscena su Del Piero!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La maglia numero 10, la scalata dalle giovanili alla prima squadra, un progetto incentrato su di lui. Kenan Yildiz si è preso la Juventus e la Vecchia Signora sa di avere tra le mani un diamante. Probabilmente ancora grezzo, ma quando si accende, a brillare sono le sue giocate negli occhi dei tifosi. Le stimmate del predestinat o nel segno di Alex Del Piero , suo idolo al quale il talento turco si ispira totalmente: dall'iconica esultanza con al linguaccia alle giocate " alla Pinturicchio ". (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
"Juve, facciamo la linguaccia" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con l'intervista a Yildiz. (TUTTO mercato WEB)
È timido ma non impacciato, sorride molto e in modo spontaneo, trasmettendo tutta la sua positività. L a vita di Kenan Yildiz scorre placida tra la Continassa e la casa in centro, i genitori che lo seguono in tutto, il cagnolino amatissimo, gli allenamenti e qualche svago innocente, come il golf. (La Gazzetta dello Sport)
Sfruttare le assenze di Koopmeiners e Douglas Luiz per rilanciare Kenan Yildiz. Qualche lampo a inizio stagione, il meraviglioso gol con il Psv, poi un lento ma inesorabile peggioramento delle prestazioni: oggi il 19enne talento bianconero è ancora a caccia di se stesso e paga probabilmente la notorietà, il fatto che le difese avversarie gli abbiano preso le misure, il peso delle responsabilità. (la Repubblica)
O 15 anni di carriera e spero di raggiungere ancora tanti traguardi", così Kenan Yildiz racconta alla Gazzetta dello Sport come sta vivendo il suo percorso tra Juventus e nazionale. (ilBianconero)
Mehdi Taremi si prepara ad affrontare la Juventus per la prima volta in carriera indossando la maglia dell’Inter. Ma già una volta ha avuto modo di giocare contro i bianconeri: in Champions League, con il Porto, nel 2021. (Inter-News)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Juve, facciamo la linguaccia" (Tutto Napoli)