Dall'ennesimo trionfo all'incubo: Sinner nella bufera | Questa volta intervengono i Carabinieri
Nuovi problemi Jannick Sinner dopo il trionfo nel Master e anche in Coppa Davis con l’Italia. Stavolta intervengono i Carabinieri. La perfezione non esiste, ma Jannick Sinner l’ha sfiorata in questo 2024 da un urlo. Il fuoriclasse altoatesina ha semplicemente scritto, forse riscritto, la storia. Con il trionfo in Coppa Davis il numero uno al mondo ha chiuso l’anno solare con un pazzesco 73 su 79. Sì, 73 successi e appena 6 sconfitte. (Il Posticipo)
La notizia riportata su altri media
"Ho seguito la Coppa Davis dalla mia casa di Castorano, soffrendo sul divano davanti alla tv. Sul trionfo-bis in Coppa Davis (Eurosport IT)
Simone Vagnozzi si è concesso qualche giorno di meritato riposo nelle sue Marche mentre Jannik Sinner era impegnato nell'ultima competizione dell'anno a Malaga, conducendo l'Italia al secondo trionfo consecutivo in Coppa Davis (Tennis World Italia)
L’eventuale squalifica per doping che pende sulla testa di Jannik Sinner è l’unico dubbio sulla sua fantastica carriera. L’ultimo annuncio lascia tutti perplessi (SportItalia.it)
Simone Vagnozzi reputa il 2024 vissuto insieme a Jannik Sinner un’annata “magica”, forte di importanti miglioramenti al servizio e vittorie che ancora lo emozionano. Se potesse vorrebbe rigiocare la partita di quarti di finale a Wimbledon, persa contro Medvedev. (LiveTennis.it)
Una novità importante sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner. Il numero uno al mondo attende di conoscere la sentenza dell’appello della WADA al TAS di Losanna contro l’assoluzione giudicata in primo grado dal Tribunale Indipendente dell’ITIA (International Tennis Integrity Agency). (TennisItaliano.it)
Sulle scelte che ha dovuto prendere a Malaga: "Non è semplice farle, resterà sempre la parte più difficile del mio ruolo. (Tiscali)