Festa del Cinema, le pagelle dei look di questa sera: Preziosi divo (9), Finocchiaro spaziale (4), Tecla Insolia con gli stivali (9)

Alla Festa del Cinema di Roma continua la pioggia (e la varietà) di look da red carpet. Questa sera c'è la star di How I met your mother Cobie Smulders ma anche Anna Foglietta, Tecla Insolia e Alessandro Preziosi. Ecco le nostre pagelle dei look. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Ottava giornata della Festa del Cinema di Roma. La serata è dedicata alla romantic comedy We Live in Time film di John Crowley con Florence Pugh e Andrew Garfield, al film Mani nude di Mauro Mancini che ha portato sul red carpet un Alessandro Gassmann, innamoratissimo e in gran forma, Fotinì Peluso dalle onde botticelliane e la ventunenne Giordana Marengo, ma anche di L'Isola degli Idealisti di Elisabetta Sgarbi, sorella di Vittorio. (ilmessaggero.it)

Una scelta audace quella del look rosso, che divide la critica e i social. Finalmente è arrivato il colore al Festival del Cinema di Roma: mercoledì sera il nero (almeno per una volta) non è stato il grande protagonista sul red carpet (Corriere della Sera)

Prosegue la Festa del Cinema di Roma 2024 , giunta ormai alla sua undicesima e ultima serata. Giorni di film ammalianti e look affascinanti. (DiLei)

Alla Festa del Cinema di Roma, in corso all’Auditorium Parco della Musica fino al 27 ottobre, la pioggia di autunno inoltrato ha animato l’arrivo degli ospiti sul red carpet dell’ottava giornata. (la Repubblica)

C'è chi lo fa con un look nero e giallo che a suo modo ricorda lo stile di Uma Thurman in Kill Bill: il caso della giovanissima attrice e modella siciliana Giulia Maenza con un abbinamento di colori inedito per il tappeto rosso. (Corriere della Sera)

Per Miriam Leone la Festa del Cinema di Roma 2024 è stata anche la grande occasione - nella serata di giovedì 24 ottobre - per ritirare, presso la Rinascente di via del Tritone, un premio, ovvero il Ciak d'Oro Serie Tv come come miglior attrice protagonista per I Leoni di Sicilia (2023), la serie presentata (quasi, era il 23 ottobre 2023) un anno prima nella medesima kermesse romana. (Vogue Italia)