Ghisolfi, che frecciata a Pinto: “Konè costa meno del prestito di Sanches, continueremo con questa strategia”

AS ROMA NEWS – Florent Ghisolfi lancia, più o meno involontariamente, una frecciata all’indirizzo del suo predecessore, Tiago Pinto. Il direttore sportivo francese, ospite ieri del Social Football Summit, ha parlato anche delle strategie di mercato della Roma, tirando in ballo un affare del passato non molto riuscito. “Ci sono stati dei cambiamenti. Ora preferiamo non prendere giocatori in prestito con stipendi elevati”, ha detto Ghisolfi agli astanti. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Agente Ranieri: "Subito feeling coi Friedkin. Ryan ha spiegato alcune cose tecniche a Claudio" Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma (TUTTO mercato WEB)

"Claudio ha avuto anche un contratto di due anni da senior technical manager: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. Tutti aspettavano la normalità di Claudio, sono passati dallo Special One al Normal One. (CalcioNapoli1926.it)

E' la terza volta che Claudio Ranieri si ritrova ad allenare la Roma: era successo nel 2009 e poi ancora dieci anni dopo. Adesso, dovrà vivere le gioie di un debutto ancor più speciale, perché contro un'altra sua ex squadra, il Napoli, che guidò nel 1991 quando fu voluto in Campania da Ferlaino. (AreaNapoli.it)

ESCLUSIVA - Sertori: "Porteremo la Roma al top, ma per restarci. Dybala incredibile, Hummels è al top"

Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. "Seguo Claudio da quattro anni, la prima volta ho curato il suo ritorno a Cagliari, diciamo che negli ultimi tempi mi sono specializzato in allenatori. (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Giannini, in un'intervista a Il Corriere del Mezzogiorno a pochi giorni dalla sfida tra Napoli e Roma in programma domenica alle 18:00 al Maradona, ha commentato così il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorosso: "Credo che i Friedkin abbiano fatto la scelta giusta, sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. (ForzaRoma.info)

Una presa vigorosa e lo sguardo dritto negli occhi, un’energia o forse un “mood” positivo, come direbbero in Inghilterra, che si percepisce sin dai primi istanti: «Che clima qui eh, a Manchester siamo già a -3». (Il Romanista)