Cuffaro: “Sanità, chi vince la partita delle nomine. Io ho perso…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SALUTE

"Schifani? Lo vedrei bene per un secondo mandato" “Non mi sono occupato di nomine. Ho fatto il nonno e sono stato molto impegnato a casa”. Ora, ma chi ci può credere che Totò Cuffaro, segretario della Democrazia Cristiana, abituato a giocare tutte le partite politiche, si sia disinteressato della nuova infornata di direttori della sanità siciliana? Ma lui giura che è così. Riproviamo. Segretario, scusi, viene un po’ difficile… “Ma è vero. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

PALERMO- “Riteniamo che il confronto politico, franco e trasparente, sia necessario per impostare progetti, concordare obiettivi, verificare l’efficacia dell’azione amministrativa, nonché per rendere conto agli elettori. (Livesicilia.it)

La nota dell'assessore e l'intervento di Barbagallo (Pd) e D'Agostino (FI) e De Luca (ScN) “Ho assistito a un balletto inqualificabile – ha detto il presidente della Regione, rispondendo in conferenza stampa – e lo dico assumendomene tutte le responsabilità. (Livesicilia.it)

Dopo giorni di silenzio sulla rissa dei partiti per piazzare le bandierine nel sottobosco della sanità siciliana, il governatore Renato Schifani sbotta: «È stato un balletto inqualificabile, ma non mi farò logorare da nessuno». (La Repubblica)

Solo un maestro di bugia come Renato Schifani poteva rilasciare una dichiarazione così spocchiosa e spudorata sullo sfascio della sanità. (Buttanissima Sicilia)

Non è usuale ascoltare un presidente della Regione che spara così ad alzo zero su un sistema che lui stesso è chiamato a governare. (Giornale di Sicilia)

«Finalmente sulla vergognosa spartizione delle poltrone che contano della sanità siciliana è calato il sipario. Qualcuno dica ai nuovi direttori delle aziende sanitarie e ospedaliere che la situazione è quasi a terzo mondo, visto che nessuno, a parte i pazienti, sembra essersene accorto. (Giornale di Sicilia)