Napoli-Roma, McTominay divide quotidiani e tifosi: le pagelle

Pareri discordanti sulla prestazione di Scott McTominay in occasione della partita giocata ieri al Maradona tra Napoli e Roma. La vittoria del Napoli contro la Roma confermato il primo posto degli azzurri in vetta alla classifica ed ha sancito un ritrovato amore per uno dei calciatori maggiormente criticati in queste ultime settimane come Romelu Lukaku: il gol del belga è stato decisivo e sembra aver diradato quella foschia creata dal chiacchiericcio mediatico attorno al calciatore belga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie alla rete del suo centravanti, il Napoli - che non vinceva da 26 giorni - si riprende la vetta della classifica conducendo sempre la gara (63 per cento di possesso palla, addirittura il 75 nel primo tempo) e avendo più occasioni degli avversari ma rischiando per l'occasione (l'unica) capitata a Dovbyk che ha centrato la traversa. (il Giornale)

Mediaset, la moviola di Cesari: "Due falli di Lukaku, ma solo uno è da giallo" (Tutto Napoli)

Claudio Ranieri sbotta durante la conferenza stampa postpartita. L’allenatore italiano ha rianalizzato alcune situazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Moviola Cds: "Massa bocciato! Lukaku rischia con due interventi da giallo"

"Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. (Fantacalcio ®)

Ormai a Houston ci hanno fatto l’abitudine. Da quando i Friedkin hanno comprato il club, la Roma ha affrontato 51 big match di campionato contando le sfide contro le milanesi, la Juventus, il Napoli, l’Atalanta e i derby. (Calciomercato.com)

"Disciplinare da esordiente, cartellini dati (e non dati) senza una logica. Buon per lui che le squadre hanno sostanzialmente pensato a giocare, poteva andare molto peggio". Voto 5 per Massa, arbitro di Napoli-Roma. (Tutto Napoli)