Ibrahimovic, Furlani e Moncada: cosa è successo a San Siro dopo Milan-Liverpool

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Rossonera SPORT

Summit d’emergenza dopo Milan-Liverpool: Ibrahimovic, Furlani e Moncada soli nella pancia di San Siro per più di mezz’ora Esplode la contestazione dopo la sconfitta del Milan in casa contro il Liverpool: dopo i copiosi fischi ricevuti al fischio finale, Ibrahimovic, Moncada e Furlani si sono trattenuti a lungo da soli dentro San Siro prima di lasciare l’impianto. Questo quanto successo ieri nella pancia dell’impianto a partita (largamente) conclusa. (Radio Rossonera)

Ne parlano anche altre fonti

Della partita sapete già tutto. Vi racconto cosa è successo negli spogliatoi di San Siro (Milan News)

La 5a giornata di Serie A è alle porte e potrebbe essere decisiva per il futuro di Paulo Fonseca, attuale tecnico del Milan. Dopo la pesante sconfitta in Champions League contro il Liverpool, l’allenatore portoghese si gioca tutto nel derby di domenica contro l’Inter. (Cagliari News 24)

Un bilancio che forse nemmeno rende alla perfezione il dominio tattico, agonistico, tecnico e soprattutto psicologico degli uomini di Arne Slot sulla squadra allenata da Paulo Fonseca, ripiombata nel dramma sportivo dopo il brodino del 4-0 al Venezia di sabato scorso e a pochi giorni dal derby contro l'Inter. (Liberoquotidiano.it)

Di Milan-Liverpool si sa già tutto: inglesi nettamente più forti, più organizzati, più vogliosi, più cinici, semplicemente migliori dei rossoneri. Leao e compagni fermi al terzo minuto, quando Pulisic ha fatto esplodere San Siro con il gol del momentaneo 1-0, senza sapere, però, cne 90 minuti più tardi quello stadio sarebbe esploso sì, ma di fischi. (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Milan-Liverpool si è tenuta una riunione tra Zlatan Ibrahimovic, Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani. Ecco la verità sul summit Nella serata di ieri, martedì 17 settembre, Zlatan Ibrahimovic aveva fatto dichiarazioni importanti prima di Milan-Liverpool, tutte nel suo stile. (Pianeta Milan)

TuttoNapoli.net Nell'estate in cui sul mercato c'erano Sarri e De Zerbi, Motta e Conte, la società rossonera ha deciso di puntare su Fonseca (Tutto Napoli)