Materazzi su Ibra: “Da tifoso dell’Inter spero che non riprendano Maldini”

Materazzi su Ibra: “Da tifoso dell’Inter spero che non riprendano Maldini”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex Inter Marco Materazzi ha parlato della sua ex squadra, ed anche del Milan... Stefania Palminteri Redattore 20 settembre 2024 (modifica il 20 settembre 2024 | 12:14) Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex Inter Marco Materazzi ha parlato della sua ex squadra, ed anche del Milan, in vista del derby di domenica sera. Qual è il rischio da non correre domenica? "Non pensare ai sei derby consecutivi già vinti, perché ti farebbero scendere in campo troppo leggero e non sarebbe una buona cosa. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanti i temi trattati a partire dal ruolo dell'ex-compagno e rivale Zlatan Ibrahimovic, e passando per il livello raggiunto dalla squadra allenata da Simone Inzaghi in un derby che sarà importantissimo. (Calciomercato.com)

Un successo arrivato Conclusasi la tre giorni della nuova Champions League, la Juventus ha chiuso la prima giornata all'ottavo posto in classifica grazie alla vittoria per 3-1 contro il Psv. (SpazioJ)

Parliamo di una squadra che da due anni è la più forte in assoluto in Italia: a prescindere da chi gioca, l'identità è sempre quella. Ma parliamo dell'Inter. (ilBianconero)

Materazzi: «Il derby di solito lo vince chi sta PEGGIO, ma prendere 3 punti domenica sarebbe complicato da DIGERIRE per i rivali»

“Beh, di solito è uno svantaggio approcciarsi al derby in questo modo, di solito vince chi sta peggio. Ma parliamo dell’Inter. Parliamo di una squadra che da due anni è la più forte in assoluto in Italia: a prescindere da chi gioca, l’identità è sempre quella. (fcinter1908)

"Beh, di solito è uno svantaggio approcciarsi al derby in questo modo, di solito vince chi sta peggio. È un derby agli antipodi, questo, per come ci arrivano Inter e Milan. Che cosa vuol dire? Quali rischi corrono i nerazzurri? (Fcinternews.it)

CIOÉ? – «Valentino, quando arrivò alla Yamaha, si inventò di tutto per vincere la prima gara. SOGNI – «Sogno la settima vittoria consecutiva, sogno un altro sgarbo. Sogno un’Inter che faccia come Valentino Rossi». (Milan News 24)