Champions: Terizc, ‘il Borussia vuole vincere con i suoi tifosi’

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Sicilia SPORT

Agenzia Con Milan sarà diverso da Parigi, vogliamo essere più coraggiosi – “Nessuna partita sarà facile a questo livello. Immaginavamo che la partita di Parigi fosse diversa . Domani giocheremo la nostra prima partita in casa. Con i nostri ragazzi e con il tifo allo stadio, vogliamo ottenere la nostra prima vittoria domani”: così il tecnico del Borussia Dortmund Edin Terzic carica l’ambiente in vista del secondo match di Champions League e la sfida al Milan. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Domani alle 21 il Milan affronterà il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, nella seconda partita del girone: i pericoli per i rossoneri Domani sera la squadra rossonera sarà ospite del Borussia Dortmund, nella seconda partita di Champions League. (Il Milanista)

Stasera alle 21:00 i biancocelesti e i rossoneri saranno impegnati rispettivamente contro Celtic e Borussia Dortmund nelle sfide valide per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo i due pareggi nelle gare d’esordio contro Atletico e Newcastle, servono due grandi prove. (CalcioInPillole)

Si accendono le luci della Champions League e al Westfalenstadion il Milan è pronto ad affrontare i padroni di casa del Borussia Dortmund, nella seconda giornata del Gruppo F. La squadra di Stefano Pioli vuole i tre punti dopo lo 0-0 con il Newcastle, ma di fronte troverà un Borussia in salute, reduce da tre vittorie consecutive in Bundesliga. (Napoli Magazine)

Borussia Dortmund, Fullkrug: "Giocare contro il Milan sarà fantastico. Champions speciale" (TUTTO mercato WEB)

Che tipo di Borussia Dortmund attenderà il Milan? “Il Milan affronterà un Borussia Dortmund nella sua peggior fase storica, se si considerano gli ultimi dieci anni”. (Milan News)

"Si cerca di preparare ogni minimo dettaglio. Ci immergeremo in una grande atmosfera, ci potrà aiutare. Il Borussia ha dei numeri casalinghi impressionanti: non perde in casa da un anno in campionato e da due in Champions. (Pianeta Milan)