Audi A3 Sportback TFSI e, prova della plug-in a largo raggio. Autonomia fenomenale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QN Motori ECONOMIA

La nuova Audi A3 Sportback TFSI e si pone come un punto di riferimento nel segmento delle berline compatte ibride plug-in. Con un aggiornamento tecnologico di rilievo, offre efficienza, prestazioni e un’esperienza di guida appagante. La A3 Sportback TFSI e, giunta alla quarta generazione, è disponibile in due livelli di potenza: 204 e 272 cavalli. La A3 Sportback 40 TFSI e, con i suoi 204 cv, scatta da 0 a 100 km/h in 7,4 secondi: è la protagonista del nostro test. (QN Motori)

Su altre testate

Ora si carica velocemente (AlVolante)

Audi rinnova la ricetta di A3 Sportback con l’introduzione nella gamma della versione ibrida plug-in con due livelli di potenza, 204 e 272 cv e un’autonomia che raggiunge i circa 140 chilometri (ciclo di omologazione Wltp). (Il Sole 24 ORE)

Audi A3 Sportback TFSI e su strada Di 30 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)

L'elettrica per chi non vuole l'elettrico Audi presenta un aggiornamento molto significativo per la sua compatta premium plug-in, la A3 Sportback TFSI e. La A3 è da tre anni la vettura più venduta nel segmento A premium plug-in e crediamo che il primato possa rimanere intatto con la nuova versione che presenta miglioramenti significativi in termini di efficienza, prestazioni e autonomia elettrica. (DMove.it)

L'evoluzione tecnologica della vettura si inserisce nella più ampia strategia di elettrificazione del marchio dei quattro anelli, che prevede di ampliare ulteriormente la propria gamma di veicoli elettrificati. (Tom's Hardware Italia)

Verona – “La compro elettrica oppure a benzina?”. Le batterie sono cresciute, i motori sono più efficienti e si trovano soluzioni ideali per chi vuole viaggiare in elettrico tutta la settimana e affrontare lunghi viaggi senza l’impegno di doversi fermare a ricaricare. (Corriere della Sera)