Vacanze italiane per Mark Zuckerberg, in Campania col suo mega yacht

Per le sue vacanze estive Mark Zuckerberg ha scelto l’Italia. Il fondatore di Facebook e amministratore delegato di Meta è arrivato a Castellammare di Stabia dove, ad attirare l’attenzione dei curiosi, è stato il suo mega yacht. Si tratta del Launchpad, un gioiello del mare lungo ben 118 metri, che lui avrebbe acquistato per 300 milioni di dollari. E che è diventato il vero protagonista della sue vacanze made in Italy. (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Di Maria Grazia Stella il 13/07/2024 Ostia (Rm) – Da stanotte il mega yacht di Mark Zuckerberg, il creatore di Facebook, il social che in quasi venti anni ha rivoluzionato usi&consumi di milioni di persone nel mondo, nonché presidente e ad di Meta, che comprende anche Instagram, è a Ostia, alla fonda, poco distante dal Porto Turistico di Roma. (Ostia Tv)

Dopo esser stato avvistato all’Isola d’Elba, infatti, il creatore di Facebook è approdato venerdì scorso al porto di Castellammare di Stabia con il suo mega-yacht per un tour nel Golfo di Napoli. Virali le foto che hanno ritratto la super imbarcazione lunga ben 118 metri e che ieri ha salutato lo Stabia Main Port con tre colpi di sirena per riprendere il cammino e dirigersi verso Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Parliamo dell'imbarcazione del neozelandese Graeme Hart, di 102 m… (La Repubblica)

Il gigayacht Launchpad arriva ai Maronti. Benvenuto a Ischia Mark Zuckerberg

Il lussuoso panfilo di 'Mr. Meta' attraccato al porto di Castellammare di Stabia. Il sindaco Luigi Vicinanza gli ha fatto recapitare la fornitura dei tipici biscotti locali (Adnkronos)

Registrato a Malta, è stato costruito da Golden Yachts. È stato progettato dallo Studio Vafiadis. (Giornale di Sicilia)

Solca i nostri mari il lussuoso “Launchpad”, il gigayacht di Mark Zuckerberg, patron di Meta, la società di Facebook, Instragram e WhatsApp. La sua linea non è passata inosservata ai tanti che osservano la baia dei Maronti questa mattina. (Il Dispari Quotidiano)