La lista dei cibi vietati alle Olimpiadi continua ad allungarsi

Il primo sul ceppo del boia fu l’avocado, nel nome della sostenibilità. Poi le patatine fritte, perché “troppo rischiose a causa dei rischi di incendio legati alle friggitrici”; e il foie gras, ma – badate bene – solo per i comuni mortali, che lo sanno tutti che le anatre sono contente di farsi ingozzare se è per i Vip. La lista dei cibi vietati alle Olimpiadi, a un passo dal pronti via, continua ad allungarsi: sulla lista nera sono apparsi anche i nugget di pollo (Dissapore)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito A poche ore dalla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024 ci sono state delle lamentele per la penuria e la qualità del cibo al Villaggio Olimpico. (Fanpage.it)

Dopo le lamentele di diverse atleti, il villaggio olimpico di Parigi 2024 corre ai ripari, impegnandosi ad aumentare le forniture di cibo risultate insufficienti, almeno per alcuni prodotti come le uova. (Sport Mediaset)

Indirizzi di qualità selezionati per voi dai nostri ispettori (Luciano Pignataro)

Lamentele per la penuria e la qualità del cibo alle Olimpiadi: "Soddisferemo le esigenze degli atleti"

Per molti è la città più romantica del mondo, la Ville Lumière che ha accolto artisti e viaggiatori per secoli: quest'anno è però anche la Capitale mondiale dello sport perché Parigi ospita le Olimpiadi. (Cookist)

Con l'avvicinarsi delle Olimpiadi di Parigi 2024, potete già iniziare a scoprire dove mangiare vicino agli eventi e alle sedi delle gare a Parigi. Se vivete a Parigi, probabilmente non avrete bisogno di molto aiuto per muovervi, trovare la strada o persino mangiare qualcosa durante questo grande evento sportivo. (Sortiraparis)

Manca meno di una settimana alla cerimonia inaugurale dei giochi olimpici, e mentre c’è chi lavora per perfezionare la propria prestazione sportiva c’è chi, in vista di un soggiorno dai toni più goderecci, comincia a ragionare su dove prenotare durante le serate estive, a margine delle gare. (Forbes Italia)