Milano: Egonu tutti la vorrebbero, ma lei freme per tornare in campo con il Vero Volley
L'ultimo - in ordine di tempo - rumors su Paola Egonu proviene ancora una volta dalla Turchia e, vista l'entità del personaggio, ha già rimbalzato in Brasile. Online sui canali social di giornalisti turchi si legge, ad iniziare dal profilo X di Enes Yalniz, cronista della tv turca TRT, che “Paola Egonu è scontenta al Vero Volley Milano. Non stupiamoci se nei prossimi giorni ci sarà una separazione". (Volleyball.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sì perché Egonu, nominata miglior giocatrice all’Olimpiade, cambierebbe squadra in piena stagione agonistica. Non stupiamoci se nei prossimi giorni ci sarà una separazione». (ilmessaggero.it)
Sono passati due mesi e mezzo dal trionfo olimpico di Parigi e Paola Egonu in questa stagione non ha ancora giocato una partita ufficiale con la maglia del suo club, la Numia Vero Volley Milano. E ora, sempre più insistenti, dalla Turchia arrivano voci di un possibile divorzio addirittura a stagione in corso, drasticamente smentite dal club milanese. (Corriere della Sera)
Attualmente ai box dopo un intervento al naso, la fuoriclasse azzurra sarebbe al centro di uno scambio con la canadese Kiera Van Ryk che dal Vakif andrebbe a Milano. Per questo, Meridian Sport segnala la pr… (La Stampa)
L'azzurra finora non ha ancora giocato una partita ufficiale con la maglia del suo club, la Numia Vero Volley Milano. Perché qualcosa di strano nella vicenda di Paola Egonu c'era e c'è. (La Gazzetta dello Sport)
Si potrebbe affermare questo circa quello che potrebbe essere il futuro di Paola Egonu con la Numia ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tanto tuonò che poi piovve. Si potrebbe affermare questo circa quello che potrebbe essere il futuro di Paola Egonu con la Numia Vero Volley Milano. L'ultima notizia in ordine di tempo sarebbe stata data dal portale serbo Meridian Sport e riportata da ivolleymagazine. (MilanoToday.it)