Conte e la Juve. Storia di un grande amore

Conte e la Juve. Storia di un grande amore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

La storia non si cancella. Quella di Antonio Conte alla Juve è stata vincente da giocatore, da capitano e da allenatore. Uomo del Sud, simbolo fra gli altri di un popolo che s’identifica nel bianco e nel nero: in una storia che annoda cicli che uniscono generazioni per l’Italia intera, oltre che un pezzo di mondo. Le rivalità contano nel calcio perché senza quelle sarebbe uno spettacolo piatto, privo di emozioni. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il saluto di Szczesny Tutti a chiedersi: come sarà accolto Conte? E invece sull'ex condottiero c'è stato praticamente un velo mai squarciato, come se fosse stato praticamente ignorato. O peggio: trattato come un avversario qualsiasi. (ilBianconero)

Non è la prima volta che Antonio Conte ritorna da avversario della Juventus all'Allianz Stadium, ma ogni volta è come se lo fosse, tanto è il phatos che accompagna le sfide fra l'allenatore salentino e la squadra di cui è stato prima capitano e poi allenatore, vincendo tutto da calciatore (compresi cinque Scudetti e una Champions League) e conquistando tre Scudetti in panchina. (Calciomercato.com)

Juventus in campo nel big match con il Napoli con Di Gregorio in porta, davanti a lui Savona, Kalulu, Bremer e Cambiaso. Centrocampo con McKennie e Locatelli alle spalle di Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz, trequartisti dietro Vlahovic, unica punta. (la Repubblica)

Juventus-Napoli, Alvino svela la novità assoluta nel nuovo modulo di Conte

Il sabato di Serie A vede sfidarsi Juventus e Napoli nella 5a giornata di campionato. Riflettori puntati sulla sfida a distanza tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku ma anche su Yildiz e Kvaratskhelia che con la loro qualità possono determinare in maniera decisiva. (ilgazzettino.it)

Highlights e Gol Juve Napoli in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sulla probabile formazione partenopea che scenderà sul terreno di gioco dello Stadium di Torino per affrontare la Juventus di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)