Roma, l’ufficialità cambia tutto: De Rossi spiazza i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 4 Settembre 2024 21:01 di Alessia Dopo l’inizio di stagione non brillantissimo, la Roma di De Rossi potrebbe stravolgere tutto dopo la sosta in seguito all’ultima ufficialità. L’inizio di stagione della Roma di De Rossi non è stato dei più brillanti: dopo 3 partite, i giallorossi hanno racimolato solo 2 punti ed espresso un gioco qualitativamente inferiore rispetto a quanto mostrato durante la scorsa stagione sotto la guida di De Rossi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
Il tedesco è reduce da una grande stagione al Borussia Dortmund, mentre il greco ha escluso il rientro Prima l'ufficialità dell'arrivo di Mario Hermoso, poi quella dell'addio di Chris Smalling, adesso la Roma ha in canna un doppio colpo per blindare la difesa con due calciatori esperti. (Diretta)
Il tedesco, cercato in estate anche dal Bologna, era già stato vicino a sbarcare nella Capitale tra giugno e luglio: ora, il trasferimento è diventato realtà. (Eurosport IT)
Prima di scegliere la Roma, Mats Hummels, ha rifiutato la Lazio. Una settimana fa, come rivelato da Sky Sport, il club biancoceleste aveva contattato il difensore centrale prima di virare su Gigot. Il tedesco classe 1988 aveva prontamente rifiutato l'offerta del club di Lotito, poi è arrivato il "sì" e la firma sul contratto con la Roma. (Il Romanista)
È infatti ufficiale l'approdo in giallorosso di Hummels, che agli ordini di Daniele De Rossi vestirà il numero 15. Hummels sì, Manolas no. Roma, ufficiale il tedesco: il greco verso il PAOK, che punta anche Correa (TUTTO mercato WEB)
Conta oltre 600 presenze in tutte le competizioni, nazionali e internazionali, 78 partite con la propria selezione, oltre che 16 titoli vinti tra club e nazionale, tra questi il campionato del Mondo del 2014". (Fcinternews.it)
"Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. Quando ero più giovane, ho giocato contro Daniele De Rossi. Sono felicissimo di essere qui e di far parte di questo club". (Tiscali)