Non solo David, la Juve affronta il possibile erede di Leao: il Milan apre gli occhi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel Lille quanti talenti che fanno gola alle italiane: oltre a David, conteso da Juve e Inter, ce ne sono almeno altri tre La Juventus torna in campo questa sera in Champions per affrontare una squadra molto ostica come il Lille, allenata da un vecchio ‘volpone’ come Bruno Genesio. Che in campionato sta facendo tra l’altro molto bene, per quanto il PSG sia già staccato per tutti in testa con 26 punti, con la classifica che dice -2 punti dal secondo posto occupato da Marsiglia e Monaco che invece stasera affronta il Bologna (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
Tra i tanti nomi in ottica calciomercato Milan, rimane vivo l’interesse per Jonathan David, attaccante canadese del Lille, che piace anche alla Juventus. Oggi i francesi saranno impegnati nella sfida di Champions League con i bianconeri, che potrebbe essere occasione per i due club di affrontare temi caldi sul futuro del centravanti. (Milan News 24)
L’impegno nella tana del Lille non è però dei più agevoli per la compagine di Thiago Motta, tentato da confermare quasi in blocco l’undici sceso in campo sabato con l’Udinese. La Juventus attesa questa sera dalla sfida di Champions League sul campo del Lille: c’è un osservato speciale per il tecnico bianconero e Giuntoli (CalcioMercato.it)
Come riportato da "Calciomercato.com", il club bianconero potrebbe concedere un bonus alla firma di 10 milioni di euro al giocatore, tutto allo scopo di battere la nutrita concorrenza per l'acquisto del suo cartellino. (Tutto Juve)