Ospedale di Trieste annulla operazione al cuore a cardiopatica senza vaccino Covid con "insufficienza aortica severa", cancellato dalla lista d’attesa

Più informazioni:
Maltempo

Sta facendo molto discutere un documento trapelato online avente oggetto una cancellazione della lista d'attesa di un ospedale di Cattinara, in provincia di Trieste. Il dettaglio è però rappresentato dal ricatto che ha messo in piedi l'ospedale in questione. Nella lettera si legge: "Lei è stato registrato in lista d'attesa elettiva con diagnosi di Cardiopatia valvolare con insufficienza aortica severa. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

E' l'uomo che rende semplici le missioni impossibili. Marco Odermatt ieri ha vinto in discesa sulla Saslong, oggi ha domato la Gran Risa con un gigante perfetto. (La Gazzetta dello Sport)

Un articolo del GdI del 2 dicembre scorso riportava un'analisi dello studio Pfizer sulle anomalie causate dal vaccino Covid alle donne incinte e ai bambini. L'articolo era intitolato: "Vaccino Covid a donne incinte, studio Pfizer ammette l'aumento di 3,9 volte del tasso di anomalie congenite e ritardi nello sviluppo dei neonati". (Il Giornale d'Italia)

"Non ci è stata data una spiegazione", ha detto la donna - visibilmente commossa - ai microfoni della trasmissione televisiva. Eliana, nome di fantasia dato alla prima donna, era incinta del secondo figlio e si era vaccinata. (Il Giornale d'Italia)

Vinatzer, che furia per una gara che dà fiducia: 'Stavolta ho tenuto giù il piede'. De Aliprandini: 'Mi accontento'

Archiviata la pandemia di Covid, il virus è ormai una presenza costante nel ‘paniere’ dei patogeni respiratori in azione: “Continua a circolare a livello globale e a causare malattie, morti e sindromi post virus” come il long Covid. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La gran rimonta del gardenese vale un 8° posto importante, nel gigante sulla Gran Risa che anticipa lo slalom di lunedì. Il trentino, 13esimo: "Volevo di più da questa gara, ma l'attitudine è quella giusta". (NEVEITALIA.IT)

Semplicemente di un’altra categoria oggi il norvegese, che si trovava già in testa a metà gara e che ha retto benissimo la pressione nella seconda manche. Il norvegese infligge distacchi abissali agli avversari, conquistando la terza vittoria della carriera in Coppa del Mondo, la seconda nella specialità dopo quella delle finali della passata stagione a Saalbach. (OA Sport)