Dinamo: una vittoria non solo sarda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono passati appena due giorni dallo storico scudetto della Dinamo Sassari ma in Sardegna si continua a festeggiare per un'impresa quasi epica, paragonabile solo allo scudetto del 1970 del Cagliari calcio targato Gigi Riva. La finale entusiasmante tra ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’evento, che quest’anno è organizzato nell’ambito del programma di Reggio Emilia per... (Bologna 2000)

Via Sauro e borgo Giacomo Tommasini si propongono come luoghi di svago e divertimento nelle serate estive per i parmigiani... (ParmaToday)

La grandiosa opera futurista del designer industriale reggiano che immortalò il comprensorio della Parmigiana Moglia, oggi Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale, è visitabile nella mostra “Noi governiamo l’acqua”, assieme al busto dell’ex presidente della Bonifica integrale dell’Agro Pontino e del... (Prima Pagina News )

Ad ogni gol i giocatori del Portland Timbers esultano così (Corriere della Sera)

La Dinamo dei “5 mori” (nuova bandiera in arrivo ai concerti del primo maggio?) dimostra che vincere non è una questione di nazionalità, ma di ... (Guerin Sportivo)

In questo contesto, nel cuore di Reggio, nasce una iniziativa che di cuore ne ha davvero tanto. Primi scampoli d’estate e voglia di vivere appieno il centro storico, soprattutto nelle ore che accompagnano il pomeriggio verso la sera, quando la calura estiva lascia spazio a serate piacevoli e conviviali. (Bologna 2000)