Lo scandalo Virzì-Ramazzotti e quei litigi da film horror dello star system
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è bella gente a Cinecittà. Prendete la coppia Virzì Ramazzotti: Dagospia pubblica il raffinato dialogo della coppia tra insulti, minacce, sberle, sputi “..brutta merda mignotta..” è uno dei passaggi del copione di una sceneggiatura lercia. C’è sempre una realtà, o verità, diversa da quella che ci viene offerta sui vari tappeti rossi dello spettacolo, c’è gente che s’ammazza di alcool e di droga, c’è quello che si tira giù dal balcone di un hotel per analoga causa, il MeToo va e viene dipende dai soggetti, probabilmente, anzi sicuramente Virzì e Ramazzotti saranno invitati in qualche talk show televisivo per illustrare il loro rapporto e si riderà, si farà un po’ di share, si dirà che in fondo trattavasi di litigi famigliari come in qualunque altra dimora italiana. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Virzì-Ramazzotti, una vicenda che sembra scritta in una commedia… di Paolo Virzì! Invece no, è vita reale e anche piuttosto squallida, che riguardi personaggi noti del mondo del cinema poco importa. Il litigio è noto, risale al 3 giugno scorso, al di fuori di un locale romano in cui sono volati sputi, morsi, graffi, insulti e minacce, occhiali che volano per strada e magliette strappate. (Liberoquotidiano.it)
È dalle quattro telecamere di videosorveglianza del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’inchiesta della procura di Roma sulla lite tra il regista Paolo Virzì e la sua ex moglie, l’attrice Micaela Ramazzotti, dopo un incontro casuale avvenuto in un ristorante alla presenza della figlia di lui, Ottavia, e dell’attuale compagno di lei Claudio Pallitto, finisce con una richiesta di archiviazione dopo la remissione delle querele da parte dei due protagonisti. (OglioPoNews)
Mani sul collo, strattonamenti e minacce alla vecchia maniera: “Anzi che non te meno”. Telefonini e occhiali lanciati per strada. (Repubblica Roma)
Non è un film, ma tutto quello che è accaduto nell'ormai famosa lite tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì. A giugno l'attrice e il regista sono stati protagonisti di una violenta lite a Roma. (Io Donna)