Sottopasso allagato, caos traffico in tangenziale a Parma. Problemi anche in via Mantova-via Zarotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il “solito” sottopasso allagato in via Emilia ovest ha bloccato la circolazione nord – sud lungo la tangenziale a Parma. Per gli automobilisti un altro avvio di settimana molto problematico, dopo i cantieri che hanno a lungo rallentato la circolazione. A causa di un allagamento, fa sapere Anas poco dopo le 8 di lunedì mattina, “la strada statale 9 Var/A Tangenziale di Parma è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, dal km 0 al km 3 a Parma. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Le foto si riferiscono al Comune di Scandiano, dove in via Sgarbusa, una strada periferica dove l'acqua di un campo coltivato ha tracimato e ha invaso la strada. Scandiano (Reggio Emilia), 8 dicembre 2024 – Non solo neve, che sta continuando a imbiancare sull'Appennino, ma anche tantissima pioggia che si sta abbattendo sulla pianura. (il Resto del Carlino)
Gli accumuli di pioggia hanno superato i 50-60 millimetri in diverse stazioni, con la fascia pedecollinare tra le più colpite. In particolare, i bacini del Tresinaro e del Crostolo stanno mostrando segni di criticità, anche se al momento non si registrano situazioni minacciose. (ReggioSera.it)