Inzaghi: "Champions? Vincerla è il pensiero di tutti. Io il Ferguson dell'Inter? Rispondo che..."
Simone Inzaghi , tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video verso la sfida di questa sera in Champions League contro l'Arsenal: "Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere attenti. Sono passate 40 ore dalla gara col Venezia, dovrò fare valutazioni molto attente per cercare di schierare la miglior formazione di domani considerando che affrontiamo una squadra di grande valore. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
La partita di stasera, ad ogni modo, non deciderà, ma può essere determinante per la consapevolezza come lo fu il Barcellona nell'autunno del 2022. (Fcinternews.it)
Sarà una mattinata di valutazioni in casa Inter per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo questa sera contro l'Arsenal. Ci sarà ancora lui al centro dell’attacco, con l’obiettivo di fare centro per la terza gara consecutiva, dopo Empoli e, appunto, Venezia (fcinter1908)
È sfida a due tra la Beneamata e un altro top club. Il mondo Inter è concentrata in questi giorni su una delle settimane più intense dell'intera stagione. (Spazio Inter)
Serata di gala al Meazza: va in scena Inter-Arsenal, sfida di altissimo livello tra due delle squadre che in Europa offrono il gioco più spettacolare e coinvolgente. Vista la classifica, un risultato positivo spalancherebbe ai bistellati una strada relativamente agevole per l'accesso diretto agli ottavi di Champions. (Fcinternews.it)
L'Inter, dopo la vittoria con brivido finale contro il Venezia, cerca un altro successo in Champions League per restare nelle zone alte della classifica. A San Siro arriva l'Arsenal, che ha gli stessi punti dei nerazzurri (7) e fin qui non ha mai subito gol: dopo lo 0-0 all'esordio in casa dell'Atalanta, i ragazzi di Arteta hanno battuto 2-0 il Psg e 1-0 lo Shakhtar Donetsk. (la Repubblica)
Tutte le nostre avversarie provano a crearci problemi. Dopo il Venezia ho fatto i complimenti alla squadra, l’unico neo è non aver chiuso la partita dopo le tante occasioni avute. (CremonaOggi)