Conte: "Inter attrezzata per vincere tutto, lo dimostra anche in Europa. Pressione scudetto difficile ma bella"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa dell'ultimo match della 32esima giornata di Serie A EniLive che vedrà protagonista il Napoli di Antonio Conte, l'allenatore dei partenopei è arrivato in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro l'Empoli. Di seguito alcuni passi più significativi delle dichiarazioni dell'allenatore leccese. Sono finiti gli scontri diretti, nelle ultime 7 inizia un nuovo percorso. Quali sono le insidie? Cosa chiede alla squadra? "Le insidie ci sono in ogni gara, alla fine la maggior parte delle squadre impegnate in campionato hanno obiettivi correnti. (FC Inter News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tutti parlano di calendario più agevole per il Napoli, di filotto, di un vantaggio sui rivali dettato dal minor numero di impegni. Intanto, però, l'Empoli per non lasciare scappare l'Inter e riportarsi a tre punti dai nerazzurri. (Sportmediaset)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista del match in programma domani sera tra Napoli e Empoli. Di seguito le parole del tecnico:“Le insidie sono in ogni gara perché possono cambiare gli obiettivi, ma la maggior parte delle squadre hanno degli obiettivi correnti come la salvezza o l’Europa”. (Anteprima24.it)
Gli azzurri scenderanno in campo nel posticipo del lunedì di Serie A al Maradona contro l' Empoli , in una sfida da vincere a tutti i costi. Alla vigilia della sfida, in programma alle 20:45, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sulle condizioni e le motivazioni della sua squadra. (Tuttosport)

Alla vigilia della battaglia tra gli azzurri e i toscani (valevole la 32ª giornata del campionato 2024/25 di Serie A), riviviamo insieme tutti i precedenti che si sono disputati nella cornice dello Stadio San Paolo/Diego Armando Maradona (Calcio Napoli 1926)
Di seguito le parole: "Noi daremo sempre il 100%, la maglia sudata c'è stata e ci sarà sempre. Siamo contenti dell'entusiasmo che si è creato intorno a noi in questa stagione, loro domani dovranno darci il sostegno anche quando ci saranno le difficoltà". (Calcio Napoli 1926)
«La seconda parte di campionato è molto più difficile: per tante squadre si tratta della sopravvivenza, della salvezza: domani dobbiamo aspettarci un Empoli con il coltello tra i denti». (Corriere Del Mezzogiorno)