Yakin accende Svizzera-Italia: “Gli azzurri devono preoccuparsi”

Yakin accende Svizzera-Italia: “Gli azzurri devono preoccuparsi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Il commissario tecnico della Svizzera Yakin lancia il guanto di sfida all’Italia in vista di sabato: “Sono gli azzurri a doversi preoccupare” Arrivata agli ottavi di finale con relativa tranquillità, la Svizzera aspetta la sfida con l’Italia con la serenità di chi ha fatto il suo dovere. La Nazionale elvetica ha chiuso il girone da imbattuta, pur vincendo soltanto la gara d’esordio contro l’Ungheria per poi pareggiare con Scozia e Germania, e con grande entusiasmo: i calciatori di Yakin sentono di poter ripetere il cammino del 2021, quando arrivarono fino in semifinale, pur rispettando l’Italia. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

La Svizzera di Yakin che affronteremo sabato a Berlino alle ore 18, è una squadra che conosciamo molto bene. Sei giocatori della rosa sono protagonisti in Italia, altri lo sono stati in passato... (Sky Sport)

Noi, poi, siamo andati al Mondiale in Qatar. L’avvicinamento a Svizzera-Italia viene acceso da Remo Freuler.Il centrocampista del Bologna, intervenuto in conferenza stampa, punge gli azzurri in vista dell'ottavo di finale in programma sabato alle 18 a Berlino: "I favoriti sono chiaramente gli azzurri. (Calciomercato.com)

Di attimi e ricordi che hanno segnato, più o meno nel profondo, il tifoso ticinese. Che non dimentica dov’era il 1. (Corriere del Ticino)

Svizzera, Freuler punge l'Italia: "Azzurri favoriti? Noi siamo andati ai Mondiali, loro sono rimasti a casa"

TUTTOmercatoWEB.com "Naturalmente non è una partita come le altre per il sottoscritto. (La Lazio Siamo Noi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'Italia è riuscita ad ottenere la qualificazione come seconda nel girone, grazie al gol segnato negli ultimi minuti di recupero contro la Croazia. In occasione degli ottavi di finale che si giocheranno sabato 29 giugno contro la Svizzera alle 18, Gianluca Mancini ha parlato al portale UEFA. (Il Romanista)