Comuzzo-Napoli, Sky annuncia: la Fiorentina ha già pronto il sostituto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, è Pietro Comuzzo il nuovo grande obiettivo azzurro. Un altro grande nome, italiano, per la difesa che la società vorrebbe affiancare ad Alessandro Buongiorno. Calciomercato Napoli, pronto il sostituto di Comuzzo alla Fiorentina Come riportato da SkySport, in caso di cessione la Fiorentina non andrebbe a sostituirlo: già pronto un profilo per colmare l'eventuale vuoto e si tratta del difensore Pablo Mari ufficializzato ieri dal Monza (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo è quanto appena riportato a “Calciomercato - L’originale”, su Sky Sport 24, a proposito dell'operazione che potrebbe portare Pietro Comuzzo alla SSC Napoli. Offerta del Napoli per Comuzzo (CalcioNapoli24)

L'articolo Radio Goal – Cifre di mercato esagerate. Ecco il concetto espresso dal Napoli tramite … proviene da (Terzo Tempo Napoli)

Alfredo Pedullà di Sportitalia ha dato degli aggiornamenti sull'interessamento del napoli per il difensore Pietro Comuzzo della Fiorentina. Ecco cosa ha scritto il giornalista sul suo sito ufficiale: (CalcioNapoli24)

Nonostante l'infortunio di Lookman , l'Atalanta potrebbe presto perdere uno degli elementi del suo attacco. L'Atalanta ha già dato l'ok all'addio a Zaniolo: il giocatore è in prestito dal Galatasaray, ma il riscatto sarebbe obbligatorio in caso del 60% di presenze durante la stagione. (Eurosport IT)

Il Napoli alza il pressing per provare ad acquistare Pietro Comuzzo dalla Fiorentina già nel corso di questo mercato di gennaio. Gli incontri di queste ore tra i dirigenti azzurri e l'agente del calciatore dimostrano come il club di De Laurentiis faccia sul serio e che dopo aver provato a proporre un'offerta da 20 milioni, rifiutata dalla Fiorentina, sia davvero pronta ad alzare il tiro e soprattutto la proposta economica per convincere Commisso a lasciar partire subito uno dei suoi giovani più talentuosi. (Firenze Viola)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ha parlato dell’interesse degli azzurri per Comuzzo, difensore della Fiorentina che il club azzurro tratta in queste ore. (Terzo Tempo Napoli)