San Siro, Verri(Lega): istituire Commissione speciale comunale
Milano, 12 nov. – Il Consiglio comunale di Milano “istituisca una commissione speciale per seguire l’iter amministrativo che porterà all’eventuale vendita dello stadio” di San Siro e “il collocamento delle risorse da essa derivanti”. Così il capogruppo della Lega a Palazzo Marino, Alessandro Verri, dopo l’approvazione ieri di un ordine del giorno della maggioranza che prelude alla vendita dell’impianto e di aree comunali circostanti. (Agenzia askanews)
Su altre fonti
Alessandro Cosattini Redattore 11 novembre - 11:45 Resta caldissimo il tema nuovo stadio per Inter e Milan: oggi andrà in scena il Consiglio Comunale di Milano (fcinter1908)
Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala riferendo in aula a palazzo Marino sulla cessione dell'area di San Siro a Inter e Milan La "proposta di destinazione di questi fondi nasca direttamente dal consiglio comunale di Milano". (fcinter1908)
A meno di colpi di scena che anche il sindaco, dopo 5 anni di stop and go, non si sente di escludere, Milan e Inter presenteranno «entro marzo» la proposta di acquisto dello stadio Meazza e delle aree intorno per costruire il «San Siro bis» e servizi commerciali e sportivi rifunzionalizzando la Scala del calcio. (il Giornale)
Avanti sulla vendita di San Siro: l'assessore Tancredi illustra le prossime tappe (Milan News)
Ancora un incontro che vedrà al centro dei discorsi il tema San Siro. Si terrà oggi il Consiglio Comunale di Milano, dalle ore 16.30 fino alle 20.30, tra i cui punti all’ordine del giorno c’è appunto anche il tema che riguarda il Meazza. (Fcinternews.it)
“Il futuro dello stadio di San Siro è purtroppo diventato in questi anni un tema estremamente divisivo, che ha comportato lo scontro tra blocchi contrapposti con una discreta dose di opportunismo politico da parte di alcuni. (Calcio e Finanza)