D'Aversa: "Avremmo meritato il pareggio, complimenti agli avversari"

Sulla prestazione Sulla prestazione: "Non si può rientrare con il sorriso negli spogliatoi dopo una sconfitta. Ciononostante, i ragazzi hanno affrontato al meglio una gara e, dopo il 2-1 subito, l'avevamo ripresa. Abbiamo avuto coraggio contro una squadra fortissima. Pensiamo già alla prossima gara, ci teniamo la prestazione". Sul gol del 3-2 Sul gol del 3-2: "Nella circostanza dell'ultimo gol subito, bisogna solo fare i complimenti agli avversari. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Conte: "Con questo Napoli andrei in guerra. Non chiedetemi del mercato" (Eurosport IT)

In campo, il belga è stato monumentale: prima ha pareggiato con un preciso colpo di testa, poi ha firmato il gol decisivo con un sinistro magistrale dopo un’azione personale. (Europa Calcio)

Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge anche sui dettagli Tra quelli più notevoli di quest’annata di Serie A indubbiamente ci sono quelli delle sostituzioni di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Esposito: “In passato ho sbagliato alcune scelte! 3° gol Atalanta? Giudicate voi, per me c’è…”

Segue la classifica aggiornata. Terminata Atalanta-Empoli con il risultato di 3-2 gli uomini di Gasperini hanno la certezza di festeggiare il Natale in vetta. (CalcioNapoli1926.it)

Djimsiti 5.5 - Ha anche lui bisogno di un tempo di adattamento alla partita, poi cresce. Il palo gli nega la gioia del gol. Nella ripresa concede il rigore del pari: tanta sfortuna, chiamiamola così. Kossounou 5.5 - Lascia andare Henderson sullo 0-1 con un po’ troppa leggerezza. (BergamoNews.it)

Altro gol in campionato per Sebastiano Esposito. Queste le parole dell’attaccante dell’Empoli a Sky Sport: "Il rigore? Fa parte del lavoro, giustamente i tifosi dell'Atalanta hanno provato a darmi fastidio, ma mi ha dato più fastidio Carnesecchi al quale ho tirato qualche rigore in Nazionale. (fcinter1908)