Jack Black cancella il tour dei Tenacious D: Kyle Gass si scusa per la frase su Trump

Non si è placata la bufera intorno ai Tenacious D, la band rock di Jack Black e Kyle Gass, dopo il commento pubblico di quest'ultimo nei confronti di Donald Trump e dell'attentato subito dall'ex presidente sabato nella cittadina di Butler. In un video circolato su X, si sente Gass fare un commento sul tentativo di assassinio del candidato alla Casa Bianca davanti al pubblico del concerto che si è tenuto in Australia, nel tour che doveva proseguire in questi giorni in altre città. (Movieplayer)

Su altre fonti

Stop, o almeno ‘sospensione’, per il tour del duo dopo le parole del chitarrista Kyle Gass, che hanno fatto il giro dei social e del mondo. Tutto per colpa di una ‘battuta’, più che “infelice”, su Donald Trump (CremonaOggi)

Domenica festeggiava il suo compleanno sul palco a Sydney. Stop, o almeno 'sospensione', per il tour del duo dopo le parole del chitarrista Kyle Gass, che hanno fatto il giro dei social e del mondo. (Adnkronos)

Un video ampiamente condiviso sui social media, girato nel corso del concerto di Sydney, mostra Gass mentre riceve una torta di compleanno. Il duo comico-rock americano dei Tenacious D, alias gli attori Jack Black e Kyle Gass, ha sospeso il resto del tour australiano. (Sky Tg24 )

VIDEO | “La prossima volta non mancate Trump”. Jack Black cancella il tour della sua band dopo la battuta

Tutto per colpa di una 'battuta', più che "infelice", su Donald Trump. Domenica festeggiava il suo compleanno sul palco a Sydney. (TuttOggi)

Jack Black ha annunciato sui social media l’annullamento del tour dei Tenacious D in seguito alle critiche rivolte al compagno di band Kyle Gass per un controverso commento sull’attentato a Donald Trump (SentireAscoltare)

ROMA – L’attore Jack Black ha annullato le prossime tappe del tour mondiale della sua band ‘Tenacious D’ dopo che Kyle Gass ha fatto una controversa ‘battuta’ sul tentato assassinio di Donald Trump durante il concerto a Sydney, in Australia, nel fine settimana. (Dire)