Raiola attacca: "Ci aspettavamo tutt'altro dalla Fiorentina, Bonaventura voleva rimanere a Firenze"

L’agente di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: “Ci aspettavamo tutt’altro dalla Fiorentina, pensavamo di proseguire ma la direzione tecnica non era convinta. E allora abbiamo deciso di prendere un’altra strada: averlo messo in discussione non è stato rispettoso, Jack avrebbe voluto restare a Firenze. Ora valutiamo tante soluzioni anche fuori dall’Italia. In Serie A ci sono 5-6 club, stiamo lavorando ma con forza c’è anche la MLS A gennaio c’era la Juventus, la Fiorentina rifiutò in modo forte le richieste. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il procuratore Enzo Raiola è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva affrontando vari temi legati ai suoi assistiti, su tutti Giacomo Bonaventura che si è svincolato dalla Fiorentina il 30 giugno: "Sul discorso Nazionale ho già espresso la mia opinione, lasciamo fare: è andata come è andata, ero anche presente a Berlino contro la Svizzera... (TUTTO mercato WEB)

Giacomo Bonaventura si è svincolato dalla Fiorentina. Ne ha parlato il suo agente, Enzo Raiola, ai microfoni di Radio Sportiva: "Noi ci aspettavamo tutt’altro dalla Fiorentina e lo confermo. Dopo gennaio ci siamo riappacificati e credevo che ciò portasse a un rapporto continuo, ma la parte tecnica non era convinta. (AreaNapoli.it)

“Dopo ci siamo però riappacificati e pensavo che questo portasse a un rapporto continuativo, ma la direzione tecnica non era molto convinta. Ancora le sue parole (Il Milanista)

Futuro Bonaventura: quattro club di Serie A sulle sue tracce e c'è anche l'Atalanta

Raiola: "Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Milan? Un sogno, ma soluzione poco attuabile" (Milan News)

Notizia di qualche ora fa, che in realtà era nell'aria da diverso tempo in casa Fiorentina: Duncan, Castrovilli e Bonaventura sono ufficialmente svincolati e se ne vanno a parametro zero. La squadra di Palladino perde così pedine importanti a centrocampo, oltre ai non riscattati Maxime Lopez e Arthur. (fiorentinanews.com)

Dopo Monza e Como, anche il Parma avrebbe fatto una chiamata al suo agente: i crociati sono al ritorno in Serie A dopo tre anni di purgatorio e hanno bisogno di calciatori di esperienza, come confermato ieri dallo stesso direttore sportivo Pederzoli nella sua intervista a TMW. (Tutto Atalanta)