Fagioli, dubbi alla Juve e tentazioni dall’Arabia: futuro in bilico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Nicolò Fagioli è tornato al centro dell’attenzione, ma non per le sue prestazioni sul campo. Una recente polemica, poi chiarita dal giocatore, ha riportato alla ribalta il centrocampista della Juventus. Tuttavia, sul piano sportivo, Fagioli sembra aver perso spazio nelle rotazioni bianconere. Nonostante una prestazione brillante a Lipsia, il tecnico Thiago Motta gli ha chiesto maggiore continuità, una qualità che il giovane classe 2001 non è riuscito a dimostrare. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
La sensazione è che siamo al passo di addio. Fra oggi, domani o al massimo mercoledì, la querelle fra Danilo Luiz da Silva e la Juventus dovrà giungere all'atto finale. Perché il brasiliano ha detto di sì alla risoluzione, pur senza buonuscita, ma con tutte le spettanze maturate fino a ora, anche se c'è una piccola parte che verrebbe pagata a febbraio ma che, in realtà, è un arretrato. (TUTTO mercato WEB)
La storia di Danilo si sta concludendo in chiave Napoli come tutti si aspettavano ormai da qualche giorno. Ovvero, dopo l’accordo tra la società azzurra e il difensore brasiliano, l’attesa ora è tutta per la risoluzione del suo contratto con la Juventus, ricordando che De Laurentiis non accetta l’idea di garantire un indennizzo al club bianconero per liberare il giocatore. (Tutto Napoli)
Il brasiliano ha detto di sì alla risoluzione, pur senza buonuscita, ma con tutte le spettanze maturate fino a ora. Una piccola parte verrà pagata a febbraio, è un arretrato (IlNapolista)
Danilo Juventus, sempre più vicino l'addio: novità importanti sul destino del brasiliano Sembrerebbe essere sempre più vicino il divorzio tra Danilo e la Juventus e nel caos che ha trascinato un po' la situazione ci sarebbe un punto di svolta. (SpazioJ)
Nicolò Fagioli, giovane centrocampista della Juventus, è finito al centro di una polemica sui social dopo il derby della Mole contro il Torino, terminato con l’ennesimo pareggio stagionale della squadra di Thiago Motta, il dodicesimo in campionato. (Minuti Di Recupero)
In questo senso, il primo no (TUTTO mercato WEB)