Mercato Juve, si complica per l’attaccante: le novità

Altre informazioni:
Serie A 2024/2025

La Juve, oltre che alla difesa, lavora sul mercato per trovare un nuovo attaccante. Di seguito riportate le ultime novità In casa Juventus, gennaio sarà un mese molto indaffarato. Per quanto riguarda il campo il mister ha concesso due giorni liberi, dopo l’uscita in semifinale di Supercoppa italiana, per poter arrivare al meglio nelle prossime partite sia dal punto di vista fisico ma anche mentale. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, molte squadre del campionato italiano hanno bisogno di un attaccante, che sia un bomber titolare oppure uno di riserva. Tanti club si stanno quindi muovendo per aggiungere gol alle proprie rose, e in particolare sembrano guardare in Premier League. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A Riyadh per disputare la Supercoppa Italiana la Juventus si è presentata con solo cinque difensori. Gli infortuni di Bremer e Cabal hanno privato Thiago Motta di due giocatori nello stesso reparto ma ora finalmente c'è la possibilità per i bianconeri di trovare delle soluzioni sul mercato, come riporta goal. (CalcioNapoli24)

Oltre alle questioni relative a Kolo Muani del Paris Saint-Germanin e di Zirkzee con il Manchester United, c’è anche Niclas Fullkrug nella lista dei bianconeri. L’attaccante classe 1993 , infatti, potrebbe lasciare il West Ham in prestito in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, da Antonio Silva a Danso: il punto sul difensore

I nomi, dunque, sono quelli di Araujo, Hancko e Antonio Silva, come già sottolineato nei giorni scorsi. La Juventus lavora per rinforzare la propria difesa. I bianconeri hanno chiesto Danso, difensore del Lens, in prestito ma il club francese non apre a questo tipo di situazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

I bianconeri continuano a lavorare per il difensore centrale. Un nome è quello di Kevin Danso del Lens. La Juventus ha chiesto il 26enne in prestito, ma la squadra francese al momento non apre a questo tipo di formula. (Sky Sport)