ATP Finals, Carlos Alcaraz a rischio ritiro: "Appena si muove un po’, gli riesce difficile respirare"

Carlos Alcaraz rischia di abbandonare presto le ATP Finals in corso a Torino. Il giocatore spagnolo si è sentito poco bene già durante la sfida d'esordio persa con Casper Ruud e ora sta valutando se scendere o meno in campo nella giornata di mercoledì 13 novembre. Come aveva già confermato in conferenza stampa, il tennista orobico ha sofferto di problemi allo stomaco, tuttavia sembrerebbe esserci dell'altro secondo quanto dichiarato dal suo allenatore Juan Carlos Ferrero (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

MEDVEDEV-DE MINAUR LIVE (Sky Sport)

Pessime novità su Carlos Alcaraz da Torino: l’ultima ora sul tennista spagnolo numero tre al mondo non è affatto confortante per i suoi tifosi (CalcioMercato.it)

Non si è ancora totalmente ripreso dall'indisposizione dei giorni scorsi Carlos Alcaraz, numero 3 del ranking mondiale, impegnato in questi giorni alle Atp Finals di Torino. Dopo la sconfitta di ieri con il norvegese Ruud, Alcaraz aveva riferito di aver avuto mal di stomaco nelle ore precedenti al match. (Sport Mediaset)

Alcaraz ko, Torino trema: il match con Sinner a rischio

A dirlo, in conferenza stampa dopo la sconfitta contro Ruud alle Atp Finals di Torino, è Carlos Alcaraz che ha rivelato di non essere stato in piena forma oggi. "Potevo fare meglio, non mi sentivo bene sul campo. (Il Mattino di Padova)

Nell’era digitale l’impatto di qualsiasi evento s’ammortizza talmente in fretta che, quando cala il sole a Torino, sembra già acqua passata la sconfitta in due set subita da Carlos Alcaraz, nel primo pomeriggio, per mano del mai domo gregario norvegese Casper Ruud. (la Repubblica)

Perché se Sinner ha rispettato il pronostico cominciando le sue Finals battendo senza problemi de Minaur, altrettanto non ha fatto Alcaraz. Sarebbe la finale sognata da tutti, ma non è detto che andrà in scena. (il Giornale)